Santa Rosa 2017: ecco le prove di portata

Santa Rosa 2017: ecco le prove di portata

Homepage - I documenti necessari: oltre al certificato serve un documento d’identità in corso di validità e una copia dello stesso da allegare alla domanda di ammissione.

ADimensione Font+- Stampa

Santa Rosa, tornano le prove di portata: dal 22 al 24 giugno dalle 17 alle 20 presso l’ex Chiesa della Pace la selezione per i Facchini che vogliono essere ammessi al Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017. Gli aspiranti Facchini dovranno ottenere un certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante che attesti l’idoneità alla prova e l’assenza di patologie gravi che renderebbero impossibile l’esecuzione della stessa, oltre che del trasporto. Gli aspiranti nuovi Facchini potranno svolgere la prova solamente nei giorni 23 e 24 giugno e possono avere tra i 18 e i 35 anni di età.

I documenti necessari: oltre al certificato serve un documento d’identità in corso di validità e una copia dello stesso da allegare alla domanda di ammissione.

Il modello delle domande si può trovare sul sito dei Facchini di Santa Rosa o richiedere via mail a sodalizio@facchinidisantarosa.it. La prova di portata consiste nel portare una cassa di circa 150kg sulle spalle per un percorso di circa 90 metri.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune