Salvini a Porta a Porta: “Pirozzi può vincere, il centrodestra faccia la scelta vincente”

Salvini a Porta a Porta: “Pirozzi può vincere, il centrodestra faccia la scelta vincente”

Elezioni 2018 - I bene informati parlano di un estremo tentativo di Salvini di convincere Berlusconi a puntare su Pirozzi. Mancano meno di due settimane alla scadenza dei tempi per la consegna delle liste per la corsa delle regionali nel Lazio e il centrodestra è nel pallone più completo.

ADimensione Font+- Stampa

I bene informati parlano di un estremo tentativo di Salvini di convincere Berlusconi a puntare su Pirozzi. Mancano meno di due settimane alla scadenza dei tempi per la consegna delle liste per la corsa delle regionali nel Lazio e il centrodestra è nel pallone più completo.

Le quotazioni di Maurizio Gasparri sono ormai in caduta libera. Dalle parti di Fratelli d’Italia il nervosismo aumenta e viene ventilata l’idea di una candidatura di Fabio Rampelli, a perdere in Regione ma buona per tenere a fare da traino anche sulla partita delle politiche.

Ieri sera a Porta a Porta Salvini è tornato a battere sul tasto Pirozzi. Intervistato da Bruno Vespa ha risposto così a una domanda sulle regionali nel Lazio: “Sergio Pirozzi può vincere. Il centrodestra si è messo a ragionare, faccia una scelta vincente”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune