Sabato arriva Paolo Bacilieri a Viterbo per Librimmaginari

Sabato arriva Paolo Bacilieri a Viterbo per Librimmaginari

Il celebre fumettista presenterà “more FUN”, un testo che chiude il dittico sulla storia del cruciverba iniziato con “Fun”. L’autore narra la vicenda della nascita e della diffusione delle “parole incrociate” attraverso cui trapela una parte della storia del secolo scorso del nostro paese.

ADimensione Font+- Stampa

Sabato arriva Paolo Bacilieri a Viterbo per Librimmaginari. Il celebre fumettista presenterà “more FUN”, un testo che chiude il dittico sulla storia del cruciverba iniziato con “Fun”. L’autore narra la vicenda della nascita e della diffusione delle “parole incrociate” attraverso cui trapela una parte della storia del secolo scorso del nostro paese.

Un libro considerato d’avanguardia, edito da Coconino Press | Fandango, che sarà presentato dall’autore insieme all’esperto Puca Jeronimo Rojas Beccaglia. Appuntamento alle 18.30 al Cosmonauta a Viterbo in via dei Giardini 11 a Pianoscarano.

Bacilieri è un disegnatore molto stimato e collabora con Sergio Bonelli Editore da quasi vent’anni. Collaborando anche con Milo Manara.

Natale Viterbo