Sabatini pronto a lasciare gli “alfaniani”?

Sabatini pronto a lasciare gli “alfaniani”?

Movimenti in atto per il consigliere regionale del Nuovo Centro Destra Daniele Sabatini? Secondo indiscrezioni starebbe guardando con interesse al nuovo partito politico, ‘L’Altra Destra’, fondato da Sveva Belviso.

ADimensione Font+- Stampa

sabatiniDaniele Sabatini pronto a passare a ‘L’Altra Destra’ di Sveva Belviso? Indiscrezioni danno il consigliere regionale pronto a uscire dal Nuovo Centro Destra di Angelino Alfano. Il partito della Belviso è stato costituito agli inizi del mese di ottobre, quando l’ex vicesindaco di Roma nell’epoca Alemanno, ha annunciato l’uscita da Ncd e la
costituzione di una nuova creatura politica nella galassia, sempre più popolata, dell’ex centrodestra.
Le ragioni che hanno spinto la Belviso a maturare il passo è un atteggiamento considerato sempre più “ancillare” nei confronti di Renzi da parte di Alfano e i suoi. Il partito si propone l’obiettivo di ricondensare tutta la destra delusa da quanto si sta vivendo in seguito alla deflagrazione del sistema berlusconiano. La notizia di Sabatini pronto a varcare il Rubicone è stata lanciata dal quotidiano romano ‘Il Tempo.

Il 18 ottobre i simpatizzanti del nuovo soggetto politico si sono dati appuntamento presso la sala del tempio di Adriano, presso la Camera di Commercio di Roma. Sarebbe interessante sapere se Sabatini si affaccerà o no da quelle parti.