Vita da numeri 1 – Se il mondo non si cambia inizia da te

Vita da numeri 1 – Se il mondo non si cambia inizia da te  0


Non ho avuto mai avuto una grande passione per la politica. Forse perché non è stata mai considerata un valore assoluto nella mia educazione familiare o forse perché non avevo mai sentito l'esigenza di provare a cambiare un presente carico di approssimazione e sfiducia. Divisioni e rancore.

L’alfabeto de La Fune – La top ten

L’alfabeto de La Fune – La top ten  0


Dall'imperatore nato a Ferento di cui quasi nessuno conosceva la storia ai rifiuti dati alle fiamme accanto a un campo coltivato. Una settimana intensa tra ibis, marciapiedi da incubo e centinaia di migliaia di euro venuti dall'8x1000.

Un caffè insieme – Il profeta Muhammed esempio di convivenza civile

Un caffè insieme – Il profeta Muhammed esempio di convivenza civile  1


Miei adorati lettori, in questo articolo vorrei focalizzare sul comportamento civile del profeta Muhammed (pace e benedizione su di lui).

Vita da numeri 1 – “Mens sana in corpore sano …”  0

Vita da numeri 1 – “Mens sana in corpore sano …”

In Italia il voto di educazione fisica o motoria, come preferite, viene dato senza alcun riscontro oggettivo, a differenza di altri Paesi in cui insieme alla pagella viene allegato un report con le abilità fisico-sportive del ragazzo.

L’alfabeto de La Fune – La top ten  0

L’alfabeto de La Fune – La top ten

Tutta la settimana in dieci lettere. Dal "modello Civita" applaudito anche dal sindaco di Palermo Leoluca Orlando all'isola Bisentina. Passando per l'elettrica vicenda del Teatro Caffeina e Francesco Renga. La settimana in dieci lettere, secondo La Fune.

Viterbix – Il Comune ha fatto le pulci al Pidocchietto  0

Viterbix – Il Comune ha fatto le pulci al Pidocchietto

Poi rimane sospesa una maliziosa domanda captata lungo le vie cittadine: ma se Filippo Rossi fosse rimasto nella maggioranza tutto ciò sarebbe accaduto?

Un caffè insieme – La testimonianza, un pilastro dell’Islam  0

Un caffè insieme – La testimonianza, un pilastro dell’Islam

Carissimi lettori, questa volta vorrei focalizzarmi sulle implicazioni della testimonianza (testimonio che non c’è altro Dio che Allah e che il profeta Muahmmed è il Suo messaggero ) che Muhammed è il Messaggero di Allah .Vi ricordo che la testimonianza è il primo pilastro dell’Islam.

Viterbix – Sondaggio sul sondaggio: a chi piace Michelini?  0

Viterbix – Sondaggio sul sondaggio: a chi piace Michelini?

Clamore e scalpore nella Città di Viterbo ha suscitato la pubblicazione di un sondaggio che attribuirebbe un 56% di gradimento di alcuni (non si quanti) cittadini viterbesi nei confronti del sindaco Michelini. Tutti si chiedono: è possibile?

Piccole note – Dal Movimento Cinque Stelle al caso Michelini  0

Piccole note – Dal Movimento Cinque Stelle al caso Michelini

Iniziamo la settimana con un bel carico di "piccole note", inviate fresche dal nostro Lutor. Ci traccia un quadro che intreccia elementi del dibattito nazionale con quello locale. Buona lettura.

Banner
Banner
Banner