Farmacia di turno varese
Farmacia di turno milano
Farmacia di turno gela
Farmacia di turno padova
Farmacia sant anna
Farmacia di turno torino
Farmacia di turno taranto
Farmacia di turno agrigento
Farmacia di turno avellino
Farmacia di turno latina
Farmacia unich
Un caffè insieme – “La vita di una musulmana è solo un’adorazione?”

Un caffè insieme – “La vita di una musulmana è solo un’adorazione?”  0


La vita di una ragazza musulmana non è né complicata né priva di svago. Ci si può divertire rispettando i propri limiti e quelli degli altri. Il profeta Muhammed (pace e benedizione su di lui ) invitava alla vita equilibrata, ai punti di vista moderati e al pensiero razionale.

Viterbix – A chi ponti d’oro e a chi ponteggi

Viterbix – A chi ponti d’oro e a chi ponteggi  0


Questa amministrazione guidata da "Leotardo da Viterbo", nel senso che arriva in ritardo sui temi importanti per la città, si è distinta spesso e volentieri per la diversità dei trattamenti amministrativi nei confronti di associazioni e dei cittadini.

Il Sestante – Il 25 aprile, la democrazia e le ferite di un Paese

Il Sestante – Il 25 aprile, la democrazia e le ferite di un Paese  0


E poi, dopo tutto questo tempo, dovremmo aver capito che quei partigiani che si sono sacrificati per noi, evidentemente, lo hanno fatto proprio perché la Costituzione possa essere accettata da tutti per la sua intrinseca bontà, e mai più scritta con il sangue.

Vita da numeri 1 – Chi trova un amico trova un tesoro  0

Vita da numeri 1 – Chi trova un amico trova un tesoro

Natale con i tuoi e Pasqua con chi vuoi. Se dicembre, e l'inverno in generale, fanno riscoprire il bello della famiglia, la Pasqua, e questa lunga serie di “ponti”, ci raccontano storie di amicizia e condivisione.

L’alfabeto de La Fune – La top ten  0

L’alfabeto de La Fune – La top ten

Una settimana segnata da una morte assurda: quella all'intersezione tra Strada Ponte Sodo e la Cassia Sud. Poi il bilancio, il protagonismo di Filippo Rossi e la Krav Maga Viterbo in partenza per i mondiali di San Marino.

Al bar de La Fune – “C’è scappato ‘l morto, era ‘n giovinotto. Ma te pare? A morì così”  0

Al bar de La Fune – “C’è scappato ‘l morto, era ‘n giovinotto. Ma te pare? A morì così”

A Viterbo non si parla d'altro. Tutti hanno in bocca la brutta storia, la storiaccia, del frontale mortale all'intersezione tra la nuova Strada Ponte Sodo e la Cassia. Se ne parla ovunque e la gente è davvero rimasta colpita, triste nel cuore. Quanto accaduto fa davvero riflettere, su tante questioni. Al bar de La Fune ne parlano i due vecchietti.

Viterbix – “Dopo quattro anni le lacrime del coccodrillo”  0

Viterbix – “Dopo quattro anni le lacrime del coccodrillo”

Il "coccodrillo" piange, piange lacrime amare e si pente di aver governato per oltre 4 anni con Michelini, si pente di aver governato e deciso o meglio non aver deciso nulla e oggi contesta le cose non fatte e reclama a viva voce progetti ed idee. Viva Viterbo è un "movimento pentito" e povera Viterbo, "città presa per i fondelli" (?).

Un caffè insieme – Donne musulmane sottomesse?  1

Un caffè insieme – Donne musulmane sottomesse?

Si parla molto spesso di ragazze e di donne musulmane sottomesse o dalla stessa religione o dal padre/fratello /marito. Ed è per questo motivo che voglio chiarire questo aspetto con voi.

La mosca di Velo – Occhio ai pesci che si mettono in acqua  0

La mosca di Velo – Occhio ai pesci che si mettono in acqua

Un fiume (o lago) può dirsi in buon equilibrio se anche la quantità dei pesci che ospita è in rapporto ottimale con l’ambiente. Se, per un qualsiasi motivo, la quantità di pesce diminuisce, è prassi comune reintegrarla con esemplari quasi sempre provenienti da allevamenti e che – almeno sulla carta – sono controllati dal punto di vista sanitario.