Rsa, Palazzo dei Priori pronto a stanziare un milione e 200mila euro per il 2017

Rsa, Palazzo dei Priori pronto a stanziare un milione e 200mila euro per il 2017

La notizia è venuta fuori durante la riunione della quarta commissione per bocca del numero uno di Palazzo del Drago Alessandra Troncarelli. L'assessore ai Servizi Sociali lo ha annunciato rispondendo a un'interrogazione del consigliere di minoranza Giulio Marini.

ADimensione Font+- Stampa

Rsa, Palazzo dei Priori prevede di stanziare un milione e 200mila euro per il 2017. Una cifra importante, pari a quanto metterà in campo la Regione Lazio. 

La notizia è venuta fuori durante la riunione della quarta commissione per bocca del numero uno di Palazzo del Drago Alessandra Troncarelli. L’assessore ai Servizi Sociali lo ha annunciato rispondendo a un’interrogazione del consigliere di minoranza Giulio Marini. 

Il tema è di quelli particolarmente delicati e che è stato al centro di non poche tensioni tra l’amministrazione Michelini e i parenti delle persone ricoverate in Rsa. L’assessore confida che la cifra sia sufficiente a coprire le necessità, preannunciando anche una disponibilità a integrare qualora fosse necessario con ulteriori stanziamenti. 

Natale Viterbo