“Rsa, dalla maggioranza Michelini solo briciole. Bocciati emendamenti per 300mila euro”

“Rsa, dalla maggioranza Michelini solo briciole. Bocciati emendamenti per 300mila euro”

"La nostra battaglia continua anche se, è evidente, è stata persa una nuova occasione per scrivere una pagina amministrativa dignitosa e rispettosa delle fasce più fragili della popolazione", cpsì il consigliere di Forza Italia Antonella Sberna.

ADimensione Font+- Stampa

“Dopo tutte le parole e tutte le promesse fatte da sindaco e giunta sulla questione delle Rsa, risulta davvero incomprensibile come la maggioranza abbia bocciato tre emendamenti presentati dal nostro gruppo per un totale di 328mila euro. Una somma cospicua che avrebbe certamente dato sollievo immediato a tante famiglie e alle strutture in difficoltà”, queste le parole del consigliere di Forza Italia Antonella Sberna.

“E vista questa ennesima prova di arroganza, a nulla varranno le briciole che la giunta si è nuovamente impegnata a stanziare nelle prossime settimana che pare si aggiri sui circa 100mila euro – continua il consigliere -. Meno male che questo doveva essere il bilancio della responsabilità e della condivisione delle proposte serie. Bocciato tutto, tutte le proposte serie e concrete sulle più diverse esigenze della città.

La nostra battaglia continua anche se, è evidente, è stata persa una nuova occasione per scrivere una pagina amministrativa dignitosa e rispettosa delle fasce più fragili della popolazione”.