Rotelli agli alleati: “Responsabilità, diplomazia e concretezza non di moda al tempo del bodybuilding politico”

Rotelli agli alleati: “Responsabilità, diplomazia e concretezza non di moda al tempo del bodybuilding politico”

Elezioni 2018 - "Per qualcuno fare politica ed interessarsi della cosa pubblica vuol dire porre veti, lanciare ultimatum, sfidare gli alleati con prove di forza e diktat. Cari signori, gestire una coalizione è altra cosa, per chi non se ne fosse ancora accorto l’obiettivo è immaginare e realizzare un futuro diverso per Viterbo". Così Mauro Rotelli, Fratelli d'Italia.

ADimensione Font+- Stampa

“Per qualcuno fare politica ed interessarsi della cosa pubblica vuol dire porre veti, lanciare ultimatum, sfidare gli alleati con prove di forza e diktat. Cari signori, gestire una coalizione è altra cosa, per chi non se ne fosse ancora accorto l’obiettivo è immaginare e realizzare un futuro diverso per Viterbo”. Così Mauro Rotelli, Fratelli d’Italia.

“Ce l’abbiamo messa veramente tutta per tenere insieme i pezzi, ma sembra che non sia proprio possibile – continua il leader meloniano -. Responsabilità, diplomazia e ricerca della concretezza, non sono di moda al tempo del bodybuilding politico. Ognuno tragga le conseguenze e si prenda le proprie responsabilità. Se non potete fare a meno di convocare una conferenza stampa e inviare un comunicato al minuto, il prossimo usatelo per chiedere scusa a tutti i viterbesi e ai tantissimi sostenitori, militanti, quadri e dirigenti delle diverse liste e partiti, che per amore di questa città, da settimane ci stanno mettendo la faccia”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune