Rossi sui cartelloni sbagliati: “Alvaro Ricci e Leonardo Michelini chiedano scusa”

Rossi sui cartelloni sbagliati: “Alvaro Ricci e Leonardo Michelini chiedano scusa”

Primo Piano - Il fondatore di Viva Viterbo su Facebook dice la sua su una vicenda che è arrivata fino al Corriere della Sera.

ADimensione Font+- Stampa

Filippo Rossi non ci sta e vista la nuova imbarazzante cartellonistica di Viterbo attacca l’assessore Ricci e Leonardo Michelini. Il fondatore di Viva Viterbo su Facebook dice la sua su una vicenda che è arrivata fino al Corriere della Sera.

Sarebbe bello che i giornali dicessero anche il nome dell’assessore che ha seguito in toto il dossier cartellonistica in inglese maccheronico. Non lo dicono? Lo dico io. Alvaro Ricci e il settore dei Lavori Pubblici. A me non frega nulla di dimissioni o cose del genere. Ma almeno voglio le scuse alla città per una figura di merda come questa. E le voglio non solo dall’assessore ma anche dal sindaco che secondo me avrebbe il dovere di controllo di queste cose prima che vengano installate”.

Non è la prima volta che Alvaro Ricci finisce nel mirino di Viva Viterbo. Si ricorda in particolare infatti un tweet Alessandro Pepponi che sosteneva che Ricci fosse un assessore imbarazzante.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune