Rossi all’incontro di Forza Italia? La maggioranza va in fibrillazione

Rossi all’incontro di Forza Italia? La maggioranza va in fibrillazione

Politica - Giorni di grande nervosismo all'interno della maggioranza di Leonardo Michelini. In molti hanno visto come fumo negli occhi la partecipazione del presidente del consiglio/direttore artistico di Caffeina e sono intenzionati a dare battaglia.

ADimensione Font+- Stampa

Rossi“E’ stato superato il segno e la misura”, ” A che gioco si sta giocando?”, ma anche “Non ho mai tollerato la loro presenza in maggioranza”. Ne volano delle belle all’interno di Palazzo dei Priori sul tema caldo di questi giorni: il presidente del consiglio/direttore artistico di Caffeina Filippo Rossi relatore in un convegno di Forza Italia.

 

Per Leonardo Michelini una nuova patata bollente, meglio: arroventata. Diversi consiglieri infatti, appresa la notizia, avrebbero posto il problema al primo cittadino: “Così non si va da nessuna parte”. Tutto questo alla vigilia di un passaggio importante per la squadra di governo del Comune. Infatti si stanno definendo i dettagli del bilancio 2014, che verrà portato a breve in discussione. Un momentaccio, non proprio azzeccato per mettere a segno una mossa piuttosto particolare da parte di Rossi.

 

Ma in via Ascenzi numero 1 questo non è l’unico fatto particolare. Il gruppo del Nuovo Centro Destra, per ora fantasma, in Comune sta cercando di allargarsi prima di materializzarsi. Anche nel Partito Democratico non sono tutte rose e fiori tra correnti e il sindaco fatica, e non poco, a fare il direttore d’orchestra dell’intera macchina politico/amministrativa.

 

C’è chi giura che questa decisione di Rossi, di essere relatore al convegno di Forza Italia sulla cultura, non sarà indolore ed è pronto a dare battaglia per mettere fine all’esperienza in maggioranza di Viva Viterbo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune