Ronciglione set delle ‘Tre rose di Eva 3’

Ronciglione set delle ‘Tre rose di Eva 3’

La fiction di Canale 5, campione d'incassi, porterà in prima serata un pezzo di Tuscia. La terza serie andrà sul piccolo schermo in questi primi mesi del 2015. Ronciglione con il suo bellissimo castello e la sua stazione hanno fatto da location per alcune scene.

ADimensione Font+- Stampa

Un pezzo di Tuscia a fare da sfondo della terza serie di ‘Le tre rose di Eva’. La fiction di Canale 5, record di telespettatori, ha fatto tappa per le riprese su Ronciglione. Nel mese di dicembre (il 12, 15 e 16) sono state girate delle scene della produzione Mediaset all’interno del Castello di Ronciglione. Set scelto anche la locale stazione del treno.

La fiction è attesa sul piccolo schermo nei primi mesi del 2015, anche se fino a oggi non è stata comunicata una data esatta. Si sa che andranno in onda 14 puntate. Il cast vede la riconferma di Roberto Farnesi e Anna Safroncik, Luca Capuano, Luca Word, Karin Proia, Euridice Axen e Giorgia Wurth. Ma sono annunciate anche delle sorprese.

tre rose di eva 2

Alcune anticipazioni per gli appassionati

Prima di procedere con le anticipazioni legate alla terza serie de Le Tre Rose di Eva, è necessario fare un breve riassunto su ciò che è accaduto alla fine della seconda serie.

Nel corso dell’ultima puntata de Le Tre Rose di Eva 2 Aurora ha scoperto che Ruggero Camerana è suo padre e insieme ad Alessandro è sicura che sua madre sia stata uccisa da Livia. Mentre Edoardo è andato via da Villalba, Elena invece è innamorata del maresciallo Antonio. Dopo la morte di Bettina e Lorenzo sono stati arrestati Veronica, Viola, Ferentino e Livia.

La fiction ancora una volta sarà ambientata a Villalba dove Aurora è diventata una delle donne più ricche del paese, mentre Alessandro si ritroverà a ricominciare da zero. Veronica invece uscirà dal carcere e si ritroverà a essere tra i protagonisti con l’intenzione di vendicarsi di Aurora Taviani. Le anticipazioni hanno già svelato che ne Le Tre Rose di Eva 3 ci sarà un matrimonio e ad andare all’altare potrebbero essere proprio Aurora e Alessandro.