Romeo, Giulietta, Shakespeare e l’attrice Paola Cruciani per la chiusura di Senza Caffeina

Romeo, Giulietta, Shakespeare e l’attrice Paola Cruciani per la chiusura di Senza Caffeina

Cronaca - Ultima serata da non perdere quella di domenica 5 luglio alle 21,30 per Senza Caffeina. Arriva Paola Tiziana Cruciani che trasformerà la tragedia Di Shakespeare in una favola. L'appuntamento è come sempre al cortile dell'Abate.

ADimensione Font+- Stampa

‘Romeo e Giulietta in una fiaba’, questo il grande spettacolo di chiusura dell’edizione 2015 di Senza Caffeina questa domenica 5 luglio. L’appuntamento è alle 21,30 al cortile dell’Abate, a Porta San Pietro.

Uno spettacolo dell’attrice Paola Tiziana Cruciani. Nota al grande pubblico per le sue collaborazioni con registi del calibro di Paolo Virzì, Alessandro D’Alatri e Giovani Veronesi. Nel 1999 è candidata al David di Donatello come miglior attrice non protagonista per il film Baci e Abbracci di Virzì. Sempre con Virzì recita in ‘Tutta la vita davanti’. Volto noto anche del piccolo schermo e della pubblicità. In molti ricorderanno la pubblicità della Lavazza con Enrico Brignano.

“Come attrice di Teatro ho pensato di raccontare ai ragazzi una favola reinventando insieme a loro il testo teatrale Giulietta e Romeo di Shakespeare.Li coinvolgerò anche in una sorta di piccola rappresentazione durante il racconto”, ha spiegato l’attrice.

L’ingresso alla serata è a sottoscrizione volontaria e l’intero ricavato andrà ad Agop (Associazione Genitori Oncologia Pediatrica).

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune