Rischio sismico, Palazzo dei Priori chiede una verifica del proprio patrimonio immobiliare

Rischio sismico, Palazzo dei Priori chiede una verifica del proprio patrimonio immobiliare

Homepage - Rischio sismico, il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini ha dato ordine al dirigente ai Lavori Pubblici di realizzare una relazione capace di fornire un quadro sulla tenuta in caso di sisma degli edifici appartenenti al patrimonio immobiliare di Palazzo dei Priori.

ADimensione Font+- Stampa

Rischio sismico, il sindaco di Viterbo Leonardo Michelini ha dato ordine al dirigente ai Lavori Pubblici di realizzare una relazione capace di fornire un quadro sulla tenuta in caso di sisma degli edifici appartenenti al patrimonio immobiliare di Palazzo dei Priori.

Dopo i recenti sismi che hanno scosso il Centro Italia la questione è di stretta attualità. Anche il consiglio sulla Sanità di ieri prevedeva la discussione sul rischio sismico di Belcolle e domenica all’interno del meeting ‘L’Isola che non c’è’ si svolgerà un tavolo tematico proprio sul rischio sismico nella Tuscia.

E’ importante avere una prospettiva chiara dello stato delle cose, anche alla luce delle intenzioni del governo di aprire una prospettiva per consentire interventi antisismici su edifici pubblici.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune