Rischi dell’amianto, a Palazzo dei Priori il convegno ‘BastAmianto’

Rischi dell’amianto, a Palazzo dei Priori il convegno ‘BastAmianto’

Homepage - Venerdì 27 gennaio, dalle ore 14, presso la sala regia di Palazzo dei Priori, si svolgerà il convegno “BastAmianto, conoscere per prevenire” a cura del Centro regionale amianto della Asl di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

Venerdì 27 gennaio, dalle ore 14, presso la sala regia di Palazzo dei Priori, si svolgerà il convegno “BastAmianto, conoscere per prevenire” a cura del Centro regionale amianto della Asl di Viterbo.

Nel convegno, aperto alla cittadinanza, si affronterà il tema della prevenzione dei rischi per la salute dovuti all’amianto come contributo alla prosecuzione del percorso di pianificazione della prevenzione sanitaria dei rischi ambientali.

La manifestazione conclude la settimana della prevenzione organizzata dalla Asl di Viterbo, iniziata venerdì scorso con il convegno “La prevenzione è salute” al polo culturale di Valle Faul e che sta proseguendo in questi giorni con la mostra itinerante “BastAmianto” allestita presso la ex chiesa degli Almadiani con lo scopo di informare i visitatori su tutto ciò che è necessario conoscere per un corretto approccio con il problema dell’amianto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune