Rimpasto, Saraconi: “l’ambiente al sindaco? Cado dalle nuvole, questa cosa non mi risulta”

Rimpasto, Saraconi: “l’ambiente al sindaco? Cado dalle nuvole, questa cosa non mi risulta”

Grande confusione in casa Michelini? "La delega dell’ambiente potrebbe tornare nelle mani del sindaco? Non ne so niente"

ADimensione Font+- Stampa

saraconi“La delega dell’ambiente potrebbe tornare nelle mani del sindaco? Non ne so niente”. Lo ha annunciato questa mattina il sindaco Leonardo Michelini da Avignone a Tusciaweb. Parole alle quali ha risposto l’attuale assessore all’ambiente Raffaella Saraconi.

“Finché non parlo con il sindaco per me sono solo voci dei giornali – ha detto – quindi non so niente”. Ma sappiamo che il sindaco Michelini quando è il momento di gestire le deleghe, tende a comunicare le sue decisioni ai diretti interessati all’ultimo minuto. Lapidario anche il commento su Viterbo Ambiente. Su segnalazione di alcuni lettori, dopo la mail letta dopo 15 giorni (leggi), abbiamo provato anche noi a telefonare al servizio clienti, impossibile da raggiungere perché nessuno risponde e così abbiamo rigirato l’assessore Saraconi la segnalazione che ha commentato rassegnata: “eh, guarda caso..”. Che il momento dello scioglimento del contratto sia sempre più vicino?