Rimossi i rifiuti da Prato Giardino

Rimossi i rifiuti da Prato Giardino

Politica - Viterbo Civica si è potuta risparmiare il gesto di portare i rifiuti, ammassati dal 26 aprile a Prato Giardino, sotto i portici del Comune. Il gesto, che sarebbe stato eclatante, è stato "spento" da Viterbo Ambiente. Questa mattina alle 11 i rifiuti erano stati rimossi.

ADimensione Font+- Stampa

rifiuti11 in punto di oggi e i rifiuti ammucchiati dal 26 aprile scorso in un angoletto di Prato Giardino non ci sono più. Ieri sera avevamo dato la notizia di un ultimatum: quello lanciato da Viterbo Civica a Palazzo dei Priori. “O togliete dal parco l’immondizia o la prendiamo e la scarichiamo sotto ai portici del Comune”, aveva tuonato il presidente Lucio Matteucci.

 

E’ così che proprio stamani, quando i volontari di Viterbo Civica si sono recati al principale parco cittadino per caricare i rifiuti e portarli a piazza del Plebiscito, hanno trovato già sul posto gli operai della Viterbo Ambiente al lavoro. Presenti anche i vigili urbani e il consigliere comunale Daniela Bizzarri.

 

Tutto è stato dunque sistemato e rimesso in ordine, senza il bisogno di un gesto clamoroso che sarebbe sicuramente passato alla storia.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune