Riflettori su Viterbo per Giannini

Riflettori su Viterbo per Giannini

Cronaca - Le telecamere di Mattino Cinque (Mediaset), ma anche il CorSera hanno attenzionato l'evento viterbese.

ADimensione Font+- Stampa

imageGiancarlo Giannini sul palco di Quartieri dell’Arte. Tutto esaurito nella suggestiva location della sala del Conclave di Palazzo Papale. Il grande attore ha vestito i panni di un uomo del Rinascimento, portando in scena un testo di Pietro Aretino, riadattato da Gian Maria Cervo.

Le scale del più celebre monumento viterbese hanno indiziato a riempirsi di pubblico poco dopo le 20, in attesa dell’ingresso in sala perfettamente alle 21.

Nel pomeriggio diverse testate giornalistiche hanno intervistato Giannini. Da segnalare le telecamere di Mattino Cinque di Mediaset, che hanno realizzato un’intervista dalla loggia di Palazzo Papale. In città anche il Tg3 e il Corriere della Sera, rappresentato dal critico Franco Cordelli.

Giannini si è prestato a foto e interviste subito dopo lo spettacolo. L’operazione ‘Vita di Maria Vergine’, costruita da QdA è riuscita a calamitare su Viterbo l’interesse della stampa nazionale. Grande entusiasmo anche per il cameo di Franco Zeffirelli, nel ruolo di Dio.

Stasera alle 21 sarà servito il bis.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune