Rifiuti, Sberna (FI): “Attendiamo un altro incendio per ripulire Strada Castiglione?”

Rifiuti, Sberna (FI): “Attendiamo un altro incendio per ripulire Strada Castiglione?”

Homepage - Cumuli di rifiuti in diversi angoli di Viterbo, il consigliere di Forza Italia Antonella Sberna punta l'attenzione su Strada Castiglione: "Aspettiamo un altro incendio per pulirla?".

ADimensione Font+- Stampa

Cumuli di rifiuti in diversi angoli di Viterbo, il consigliere di Forza Italia Antonella Sberna punta l’attenzione su Strada Castiglione: “Aspettiamo un altro incendio per pulirla?”.

“L’inefficienza del Comune è tale che bisogna aspettare un altro incendio come quello di qualche mese fa per smaltire i rifiuti in Strada Castiglione? Nei mesi passati in tanti abbiamo già sollevato il problema della tossicità dei rifiuti, del proliferare dei ratti e delle discariche a cielo aperto che nascono “spontanee” ma puntualmente ci troviamo ancora di fronte allo stesso scempio”. E’ quanto dichiara la Sberna.

“Dobbiamo veramente aspettare che la situazione degeneri ancora di più e arrivare a un punto di totale insalubrità delle aree interessate? – prosegue -. Presenterò un’interrogazione in consiglio comunale affinché vengano spiegati i motivi di tale immobilismo e per capire come l’amministrazione Michelini intenda risolvere il problema della scelta delle isole di prossimità per evitare il prolificare delle discariche a cielo aperto. Si pensi alla tutela della salute pubblica e al decoro invece di perdere tempo con futili giochi di palazzo che ormai hanno stancato tutti quanti, cittadini in primis”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune