Rifiuti in fiamme vicino al Bowling, Viterbo Civica: “Situazione insostenibile da sei mesi”

Rifiuti in fiamme vicino al Bowling, Viterbo Civica: “Situazione insostenibile da sei mesi”

Sul posto anche alcuni associati di Viterbo Civica che poi sui social hanno sottolineato il perdurare di una situazione incresciosa in questa parte della città. I rifiuti infatti sarebbero stati ammassati da mesi sotto il cavalcavia, esasperando le persone della zona.

ADimensione Font+- Stampa

Una cospicua montagnetta di rifiuti data alle fiamme nel pomeriggio dell’8 dicembre. E’ accaduto nei pressi della Tuscanese, vicino al noto locale Bowling, precisamente in Strada Castiglione. Intorno alle 16 è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco e della polizia stradale, che ha bloccato la strada.

Sul posto anche alcuni associati di Viterbo Civica che poi sui social hanno sottolineato il perdurare di una situazione incresciosa in questa parte della città. I rifiuti infatti sarebbero stati ammassati da mesi sotto il cavalcavia, esasperando le persone della zona. Viterbo Civica ringrazia ironicamente l’assessore ai Rifiuti Maurizio Tofani e il dirigente comunale del settore che “non hanno fatto nulla per far rimuovere tempestivamente i rifiuti”.

 

Banner
Banner
Banner