Riapre Mercatone Uno, ma solo per due fine settimana

Riapre Mercatone Uno, ma solo per due fine settimana

L'iniziativa dei commissari straordinari per fornire maggiore visibilità per potenziali investitori sull'intera azienda

ADimensione Font+- Stampa

I commissari straordinari di Mercatone Uno (Stefano Coen, Ermanno Sgaravato, Vincenzo Tassinari) hanno deliberato la riapertura straordinaria di 18 punti vendita che risultavano chiusi all’avvio della procedura di amministrazione straordinaria. Tale decisione consentirà, pertanto, di fornire una maggiore visibilità ai potenziali investitori sull’intero compendio aziendale.

I 18 punti vendita sospesi riapriranno nei week end del 9-10-11 dicembre e 16-17-18 dicembre, con un’offerta merceologica incentrata su complementi d’arredo, piccolo elettrodomestico e decorazioni per la casa, mirata a rispondere ai consumi natalizi delle famiglie. Le riaperture saranno sostenute da una campagna di comunicazione straordinaria, che interesserà tutti i territori dei 18 punti vendita.

I punti vendita che riapriranno sono: Mirabella Eclano (AV), Arzano (NA), Sorbara (MO), Parma (PR), Cerasolo di Coriano (RN), Reana del Rojale (UD), Viterbo (VT), Pessano con Bornago (MI), Serravalle Scrivia (AL), Genola (CN), Romagnano Sesia (NO), Brandizzo (TO), Mappano di Caselle (TO), Brindisi (BR), Navacchio di Cascina (PI), Magione (PG), Curtarolo (PD), Tribano (PD).

I commissari straordinari hanno predisposto il nuovo bando per la cessione delle aziende in amministrazione straordinaria, in via di approvazione, che contiene condizioni di vendita più flessibili e coerenti con le aspettative del mercato, rivolgendosi al più ampio numero di operatori interessati al business. Si conferma così l’obiettivo di giungere alla conclusione del percorso di rilancio e cessione del gruppo Mercatone Uno, nel rispetto dei tempi previsti dalla procedura.

Banner
Banner
Banner