Regionali – Un ticket Sergio Pirozzi/Guido Bertolaso alla guida del centrodestra

Regionali – Un ticket Sergio Pirozzi/Guido Bertolaso alla guida del centrodestra

Elezioni 2018 - Il centrodestra è bloccato sulla scelta del candidato alla carica di presidente della Regione Lazio. Tutti i colonnelli starebbero lavorando a una soluzione. Sempre più improbabile un ritiro di Sergio Pirozzi, in corsa e in campagna elettorale da settimane. 

ADimensione Font+- Stampa

Il centrodestra è bloccato sulla scelta del candidato alla carica di presidente della Regione Lazio. Tutti i colonnelli starebbero lavorando a una soluzione. Sempre più improbabile un ritiro di Sergio Pirozzi, in corsa e in campagna elettorale da settimane. 

Di fronte a questo tappo – il passo indietro del sindaco di Amatrice avrebbe liberato il campo alla scelta su Maurizio Gasparri – si è venuta configurando l’ipotesi di un ticket Sergio Pirozzi presidente e Guido Bertolaso vice. L’indiscrezione è stata rivelata in queste ore da Il Messaggero. 

“Silvio Berlusconi starebbe pensando all’ex capo della Protezione Civile, già candidato sindaco di Roma nel 2016 poi ritiratosi, come numero due per affiancare il sindaco di Amatrice. Sarebbe questa la mossa a sorpresa di Berlusconi per sbloccare l’empasse sulle regionali con gli alleati di Fratelli d’Italia e Lega. In questo scenario uscirebbe di scena la candidatura del capogruppo di Forza Italia al Senato Maurizio Gasparri”, scrive Simone Canettieri. 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune