Regionali Lazio – Andrea Egidi: “Mi candido con Zingaretti per dare una mano al partito”

Regionali Lazio – Andrea Egidi: “Mi candido con Zingaretti per dare una mano al partito”

Elezioni 2018 - Lo ha detto Andrea Egidi, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Viterbo, oggi a Roma nel corso dell’iniziativa 'Il Lazio migliore'.

ADimensione Font+- Stampa

“Ho deciso di candidarmi alle prossime elezioni regionali, mettendoci la faccia dopo anni di militanza e di lavoro nel Partito Democratico. Lo faccio per dare una mano al Partito, al governatore uscente Nicola Zingaretti e al mio territorio con un ruolo diverso, da consigliere regionale”.

Lo ha detto Andrea Egidi, Segretario Provinciale del Partito Democratico di Viterbo, oggi a Roma nel corso dell’iniziativa ‘Il Lazio migliore’.

“Lo faccio con passione e determinazione – ha continuato Egidi – cercando di mettere in moto energie nuove, per valorizzare le esperienze conosciute in questi anni al servizio della Tuscia e del Pd della mia terra. Dopo dieci anni credo sia doveroso mettersi in gioco, soprattutto perché sento l’esigenza di dimostrare che governare in modo diverso, non solo è possibile, ma è doveroso e l’esperienza di buon governo degli ultimi cinque anni nel Lazio, lo dimostra”.

 

 

https://www.facebook.com/409501969172500/videos/1425438317578855/

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune