Referendum, il Pd di Viterbo chiama a raccolta gli iscritti per incontro con il professor Cesare Pinelli

Referendum, il Pd di Viterbo chiama a raccolta gli iscritti per incontro con il professor Cesare Pinelli

Homepage - Il Circolo Unico PD Viterbo, congiuntamente con l’ Unione Comunale Pd Viterbo, ha indetto per lunedì 24 ottobre alle ore 17,30 presso la sala conferenze della Provincia di Viterbo un’Assemblea degli Iscritti sul Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

ADimensione Font+- Stampa

Il Circolo Unico PD Viterbo, congiuntamente con l’ Unione Comunale Pd Viterbo, ha indetto per lunedì 24 ottobre alle ore 17,30 presso la sala conferenze della Provincia di Viterbo un’Assemblea degli Iscritti sul Referendum Costituzionale del 4 dicembre 2016.

Sono previsti gli interventi del Segretario del Circolo Unico Pd Viterbo Carlo Mancini, del Segretario dell’Unione Comunale Pd Stefano Calcagnini e del professor Cesare Pinelli, Docente Ordinario di Diritto Costituzionale all’ Università “La Sapienza” di Roma.

Un’iniziativa volta a elevare il livello del confronto sui temi referendari. Una bella opportunità per gli iscritti e per i cittadini di Viterbo, che potranno entrare nel merito dei contenuti della riforma grazie alla disponibilità del professor Pinelli, autorevole accademico di fama internazionale, esperto, studioso della Carta Costituzionale Italiana.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune