Referendum, Forza Italia spiega “le ragioni del No”. Tornano insieme Marini e Battistoni

Referendum, Forza Italia spiega “le ragioni del No”. Tornano insieme Marini e Battistoni

Il dato politico interessante che emerge è la compresenza all'appuntamento di Battistoni e Marini. Prove tecniche di ricucitura in casa forzista? Una rondine non fa certo primavera ma forse gli azzurri viterbesi hanno capito, dopo tante pene sofferte, che senza unità non possono che aspirare alla sconfitta.

ADimensione Font+- Stampa

Appuntamento per venerdì 14 ottobre con un’iniziativa di Forza Italia, pensata per esporre le ragioni del No al referendum costituzionale fissato per il 4 dicembre.

La location scelta la sala conferenze della Provincia, ore 18.30. Nel ruolo di moderatore Francesco Battistoni. Prevista la presenza del professor Annibale Marini, presidente emerito della Corte Costituzionale e presidente del Comitato per il No alla riforma costituzionale. Interverrà anche il presidente della Commissione Riforme Costituzionale della Regione Lazio Mario Abbruzzese. Prevista la presenza sul palco di Sandrino Aquilani (consigliere provinciale), Giulio Marini (consigliere comunale di Viterbo), Dario Bacocco (coordinatore Forza Italia provincia di Viterbo), Giovanni Arena (coordinatore Forza Italia Comune di Viterbo).

Il dato politico interessante che emerge è la compresenza all’appuntamento di Battistoni e Marini. Prove tecniche di ricucitura in casa forzista? Una rondine non fa certo primavera ma forse gli azzurri viterbesi hanno capito, dopo tante pene sofferte, che senza unità non possono che aspirare alla sconfitta.

 

Banner
Banner
Banner