Raggi e Co. in ritiro ad Anguillara

Raggi e Co. in ritiro ad Anguillara

La giunta capitolina oggi e domani sarà in un agriturismo alle porte della Tuscia per cercare di risolvere i problemi dell'amministrazione

ADimensione Font+- Stampa

La giunta capitolina si sposta alle porte del viterbese e arriva ad Anguillara. Un “ritiro” per Virginia Raggi e la sua maggioranza per riflettere su quello che è accaduto finora al Campidoglio e, magari, evitare che si ripeta. Due giorni per risolvere i problemi della nuova squadra pentastellata, fra bilanci e assessori “sfuggenti”.

Il ritiro della squadra a 5 stelle ad Anguillara è iniziato questa mattina e si concluderà domani sera, ma la sindaca ancora non c’è, arriverà questa sera. La gita fuori porta prevede meeting, ma soprattutto esercizi di team building con esperti del M5S, che date le ultime vicissitudini saranno più utili che mai, almeno speriamo.

Secondo i consiglieri di maggioranza, l’idea arriverebbe direttamente da loro, ma al Comune dicono che è tutta opera della Raggi, che ha deciso che la squadra ha bisogno di più coesione per amministrare la Capitale.

Banner
Banner
Banner