“Quintarelli vuole fare l’assessore”

“Quintarelli vuole fare l’assessore”

A confermarlo è il suo amico e compagno di partito Arduino Troili che ha confermato di aver parlato con il capogruppo del PD, al quale ha dato il proprio assenso all’investitura.

ADimensione Font+- Stampa

Quintarelli continua a negare, ma in realtà vuole con forza fare l’assessore. A confermarlo è il suo amico e compagno di partito Arduino Troili che ha confermato di aver parlato con il capogruppo del PD, al quale ha dato il proprio assenso all’investitura.

“Mario Quintarelli è una persona brava e competente – ha detto Troili –, ha esperienza a sufficienza e quest’anno chiuderà la sua carriera politica dopo l’esperienza al comune di Celleno e due mandati a Viterbo. Vuole farlo facendo l’assessore. Ha il mio appoggio e gliel’ho detto. Però se c’è da litigare, chi glielo fa fare?”

Liti in vista comunque sembra non dovercene essere, nessuno ha la voglia di farle. “Se in maggioranza sono tutti contenti, va bene anche perché non mi risulta che ci siano persone che non vogliono – ha aggiunto Troili – ma sta al Sindaco decidere”.

In realtà la partita sarebbe molto più ampia, come raccontato in un retroscena da La Fune. La partita coinvolge gli equilibri in Consiglio comunale e i futuri equilibri della provincia, come potete leggere qui.