Questa mattina ad Agorà su Rai Tre le ex Terme Inps

Questa mattina ad Agorà su Rai Tre le ex Terme Inps

Homepage - Agorà ha chiesto di poter entrare all'interno della struttura e mostrare le immagini dello scempio, che noi abbiamo testimoniato la scorsa settimana, ma non è chiaro se il Comune ha concesso il permesso.

ADimensione Font+- Stampa

Rai Tre parlerà delle ex Terme Inps per la seconda volta  in un anno. La prima volta fu “Mi manda Rai Tre” ad ospitare Franco Marinelli di Solidarietà Cittadina e Chiara Frontini, oggi sarà Agorà. Da capire se il sindaco Leonardo Michelini e\0 l’assessore al termalismo Antonio Delli Iaconi saranno della partita. Sarà presente anche una studentessa dell’Università Sapienza di Roma che sta progettando un recupero per la struttura termale. L’appuntamento è alle 7.15 alle ex Terme Inps in via Bagni, la trasmissione andrà in onda tra le 8 e le 10.

Saranno presenti anche associazioni e cittadini. “Si ripeterà la storia dell’altra volta? – chiede Marinelli – L’assessore interverrà alla trasmissione o invierà qualcun altro? Apriranno i cancelli per far vedere l’enormità del complesso delle terme, oppure no?”

Agorà ha chiesto di poter entrare all’interno della struttura e mostrare le immagini dello scempio, che noi abbiamo testimoniato la scorsa settimana, ma non è chiaro se il Comune ha concesso il permesso.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune