Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Quella sensazione che un pezzo del Pd strizzi l’occhio alla maggioranza Arena

Quella sensazione che un pezzo del Pd strizzi l’occhio alla maggioranza Arena

Luisa Ciambella e Martina Minchella, piddine di stretta osservanza fioroniana, sono balzate all'occhio per il voto in quarta commissione di sostegno al leghista Stefano Caporossi come presidente. Voto ininfluente e che qualcosa dovrà pur significare. 

ADimensione Font+- Stampa

Luisa Ciambella e Martina Minchella, piddine di stretta osservanza fioroniana, sono balzate all’occhio per il voto in quarta commissione di sostegno al leghista Stefano Caporossi come presidente. Voto ininfluente e che qualcosa dovrà pur significare. 

Poi ha risaltato la presa di distanza di Alvaro Ricci, da mesi non più allineato con quel mondo. Tanto che al ballottaggio non è stato un mistero il suo sostegno a Chiara Frontini, la cui vittoria avrebbe messo fuori gioco proprio la Minchella. E le avrebbe impedito l’ingresso a Palazzo dei Priori come consigliere di minoranza.

Quindi è facile notare un certo attrito tra Luisa Ciambella e Chiara Frontini in consiglio. La non comunicazione e l’evidenza di essere lì nel palazzo con un’idea diversa su come fare opposizione ad Arena. E quella sensazione che un pezzo del Pd provi simpatia per gli ambienti, almeno parte di questi, leghisti. Le parole spese sulla persone di Caporossi hanno suonato chiaramente. 

Il cammino di questa consiliatura è ancora lungo e magari quello che captano le nostre antenne troverà smentita ma a naso qualcosa bolle in pentola. Forse.

Ultimi Commenti

Stefania Maraldi
February 22, 2018 Stefania Maraldi

Belle Immagini! [...]

guarda articolo
Luigi Tozzi
February 22, 2018 Luigi Tozzi

Veramente non si capisce proprio come il buon Dio abbia necessità di dettare un libro [...]

guarda articolo
Elena Buffone
February 21, 2018 Elena Buffone

Tovaglia in foto dell'azienda di design tessile MUSKA (www.muskadecor.com) ⭐ [...]

guarda articolo
Roberto Re
February 19, 2018 Roberto Re

incredibile [...]

guarda articolo
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031