Provinciali, Forza Italia al Centrodestra: “È iniziato un percorso insieme”

Provinciali, Forza Italia al Centrodestra: “È iniziato un percorso insieme”

Bacocco si riferisce alle elezioni per il rinnovo del Parlamento, e quelle regionali e comunali del Capoluogo in programma nei prossimi mesi.

ADimensione Font+- Stampa

“Le provinciali sono l’inizio di un lungo percorso”. Il Coordinamento Provinciale di Forza Italia e il coordinatore Dario Bacocco hanno espresso il loro compiacimento per la presentazione di una lista unitaria di Centrodestra e la candidatura di Paolo Equitani a Presidente di Palazzo Gentili. 

“Quello che insieme agli altri partiti di centrodestra abbiamo raggiunto domenica notte – dichiara Bacocco – riteniamo che sia solo l’inizio di un lungo percorso che durante i prossimi mesi ci vedrà impegnati in diversi ed importanti appuntamenti elettorali, che noi affronteremo con la determinazione e l’impegno politico con cui abbiamo affrontato finora tutti gli altri impegni elettorali”.

Bacocco si riferisce alle elezioni per il rinnovo del Parlamento, e quelle regionali e comunali del Capoluogo in programma nei prossimi mesi. “Ci siamo fortemente e volutamente impegnati – conclude – per contribuire a creare una coalizione di centro destra, che ha dato un importante segnale, quello di voler affrontare in maniera unitaria le altre prossime sfide politiche. Da parte nostra formuliamo a Paolo Equitani ed a tutti i candidati consiglieri i migliori auguri, per una vittoria da molte parti auspicata”.

Anche il Centrosinistra, oltre al Centrodestra, ha ritrovato l’unità in occasione delle candidature per le elezioni provinciali, elezioni di secondo livello che si terranno il prossimo 17 settembre.

Banner
Banner
Banner