Provincia, giunta politica: inizia il countdown?

Provincia, giunta politica: inizia il countdown?

Politica - Dopo la consegna delle liste per le amministrative il 25 aprile scorso, non ci sono più scuse. Dopo il fine settimana a partire da questa mattina infatti parte il countdown per la nomina della nuova giunta a Palazzo Gentili.

ADimensione Font+- Stampa

Dopo la consegna delle liste per le amministrative il 25 aprile scorso, non ci sono più scuse. Dopo il fine settimana a partire da questa mattina infatti parte il countdown per la nomina della nuova giunta a Palazzo Gentili.

Il presidente Marcello Meroi nei giorni scorsi aveva annunciato che con ogni probabilità questa mattina si sarebbe arrivati alla definizione della nuova squadra di governo dell’ente provinciale, ora guidato da una giunta tecnica nominata a febbraio in seguito alle dimissioni, prima date e poi ritirate, del presidente.

 

Leggi anche: «Meroi conferma le voci: lunedì la nuova giunta»

 

L’accordo siglato dalle forze di maggioranza prevede cinque assessori, di cui due di Nuovo Centrodestra e uno ciascuno di Fratelli d’Italia, Udc e Forza Italia. All’Udc anche il presidente del Consiglio provinciale Francesco Bigiotti.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune