Meroi: “Manifestazione importante per far conoscere le ricchezze della Tuscia”

Meroi: “Manifestazione importante per far conoscere le ricchezze della Tuscia”

Cronaca - Il presidente della Provincia Marcello Meroi presente al taglio del nastro di 'Degustando la Pasqua'. Un'iniziativa di promozione delle ricchezze artigiane e del gusto del territorio.

ADimensione Font+- Stampa

Il presidente della Provincia Marcello Meroi ha partecipato all’inaugurazione di ‘Degustando la Pasqua’, la rassegna di prodotti tipici della Tuscia che sarà ospitata fino a domenica nella chiesa di Sant’Egidio, in Corso Italia a Viterbo.

 

Giunta alla quarta edizione, la kermesse organizzata da Confartigianato di Viterbo, con il patrocinio della Provincia, è ormai divenuta un must nel capoluogo e ogni anno ospita numerosi visitatori.

 

“Si tratta di una manifestazione importante e ben organizzata da Confartigianato – ha detto Meroi – fondamentale per dare la possibilità alle tante prelibatezze della Tuscia di essere conosciute, apprezzate e degustate. Nella nostra provincia abbiamo un tesoro enogastronomico da fare invidia, ma abbiamo anche delle realtà artigianali di primissimo ordine che devono essere assolutamente valorizzate e sopportate e credo che questa rassegna possa essere di grande aiuto”.

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune