Prove di portata, il video di Bonucci per i Facchini: “Ora sta a voi, Evviva Santa Rosa!”

Prove di portata, il video di Bonucci per i Facchini: “Ora sta a voi, Evviva Santa Rosa!”

Il messaggio di Leonardo Bonucci ai Facchini che hanno iniziato oggi, 22 giugno, le prove di portata all’ex Chiesa della Pace in vista del Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017. “È il momento più bello ed emozionante – ha detto – ora sta a voi superare questa prova. In bocca al lupo, semo tutti de 'n sentimento: Evviva Santa Rosa!”

ADimensione Font+- Stampa

Il messaggio di Leonardo Bonucci ai Facchini che hanno iniziato oggi, 22 giugno, le prove di portata all’ex Chiesa della Pace in vista del Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017. “È il momento più bello ed emozionante – ha detto – ora sta a voi superare questa prova. In bocca al lupo, semo tutti de ‘n sentimento: Evviva Santa Rosa!”

Le prove di portata, in programma dal 22 al 24 giugno dalle 17 alle 20 presso l’ex Chiesa della Pace, servono per selezionare i Facchini che vogliono essere ammessi al Trasporto della Macchina di Santa Rosa 2017. Gli aspiranti Facchini dovranno ottenere un certificato di sana e robusta costituzione rilasciato dal medico curante che attesti l’idoneità alla prova e l’assenza di patologie gravi che renderebbero impossibile l’esecuzione della stessa, oltre che del trasporto. Gli aspiranti nuovi Facchini potranno svolgere la prova solamente nei giorni 23 e 24 giugno e possono avere tra i 18 e i 35 anni di età.

 

Natale Viterbo