Annullata la programmazione del Teatro Augusteo all’Unione

Annullata la programmazione del Teatro Augusteo all’Unione

La confusione era effettivamente troppa, retromarcia del Comune e la programmazione del Teatro Augusteo al Teatro Unione dovrebbe essere saltata.

ADimensione Font+- Stampa

La confusione era effettivamente troppa, retromarcia del Comune e la programmazione del Teatro Augusteo al Teatro Unione salta. Rimarrebbe così solamente quella dell’ATCL, la realtà con la quale il Comune di Viterbo aveva firmato una convenzione e per la quale aveva stanziato circa 70mila euro.

L’iniziativa del Teatro Augusteo di Napoli, da molti criticata per essere di un livello basso, sarebbe stata dunque ritirata anche se l’ufficialità ancora deve venire. C’è da immaginare che non tutti avessero apprezzato la sovrapposizione e che la confusione generata da un doppio cartellone, doppi prezzi, doppi punti vendita, con nessuno dei due che facesse riferimento all’altro, potesse essere un problema.

Non è escluso però che alcuni titoli possano essere recuperati e portati dentro il programma definitivo. Intanto il programma dell’Unione ufficiale, fino a conferme all’indiscrezione, rimane quello che abbiamo descritto qui.