Previsioni meteo: il caldo darà una tregua, è in arrivo la pioggia

Previsioni meteo: il caldo darà una tregua, è in arrivo la pioggia

I principali servizi meteo infatti hanno iniziato a prevedere l’arrivo di Circe, il ciclone che sta cacciando via Caronte. La causa del gran caldo di queste ore.

ADimensione Font+- Stampa

Domani piogge, da giovedì il caldo darà tregua per qualche giorno: sono le previsioni meteo per Viterbo di domani fino al fine settimana. Sono previsti tre o quattro giorni che riporteranno il clima a Viterbo a delle temperature più sopportabili. Almeno fino al prossimo weekend. I principali servizi meteo infatti hanno iniziato a prevedere l’arrivo di Circe, il ciclone che sta cacciando via Caronte. La causa del gran caldo di queste ore.

Che tempo fa a Viterbo

Da domani, mercoledì 28 giugno, la tregua con poca pioggia che potrebbe arrivare a partire dalla tarda mattinata o dal pomeriggio. Piogge e temporali sparsi potrebbero rinfrescare le giornate fino a sabato mattina. Giornate che comunque si preannunciano meno afose di queste ore. Già da domenica il tempo dovrebbe migliorare sensibilmente e le temperature potrebbero tornare asfissianti dall’inizio della prossima settimana.

Banner
Banner
Banner