‘Povera Patria’, in piazza gazebo di FdI

‘Povera Patria’, in piazza gazebo di FdI

Politica - Anche Viterbo aderisce alla campagna nazionale di FdI 'Povera Patria' con un gazebo presente questa mattina, sabato 5 dicembre, in Piazza Giuseppe Verdi dalle 09:00 alle 14:00.

ADimensione Font+- Stampa

Anche Viterbo aderisce alla campagna nazionale di FdI ‘Povera Patria’ con un gazebo presente questa mattina, sabato 5 dicembre, in Piazza Giuseppe Verdi dalle 09:00 alle 14:00.

L’obiettivo della campagna è quello di sostenere le famiglie italiane povere, ormai milioni, e quelle che lo stanno diventando. Proprio per questo dirigenti, militanti e simpatizzanti del movimento raccoglieranno beni di prima necessità (generi alimentari e abbigliamento nuovo o ben conservato) da ridistribuire a chi ne ha più bisogno. Alla iniziativa si può aderire anche sul sito di FdI.

“Con Povera Patria, avviata a livello nazionale, come dichiarato anche dal nostro Presidente Giorgia Meloni, Fdi-An si vuole occupare di quelle famiglie povere o che stanno scivolando nella povertà nel totale disinteresse della sinistra e del Governo Renzi.  Non ci si può occupare di tutto il mondo e non occuparsi dei propri cittadini.

Ci siamo resi conto di quanto sia umiliante la situazione di famiglie italiane che non avevano mai avuto questo genere di problema e la vergogna di doversi trovare in tale situazione per cui quanto sarà raccolto durante il gazebo sarà distribuito in modo da proteggere la privacy di chi è in difficoltà.

Siamo sicuri che anche in quest’occasione i viterbesi sapranno distinguersi”, così Fdi della provincia di Viterbo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune