‘Povera Patria’, in piazza gazebo di FdI

‘Povera Patria’, in piazza gazebo di FdI

Anche Viterbo aderisce alla campagna nazionale di FdI 'Povera Patria' con un gazebo presente questa mattina, sabato 5 dicembre, in Piazza Giuseppe Verdi dalle 09:00 alle 14:00.

ADimensione Font+- Stampa

Anche Viterbo aderisce alla campagna nazionale di FdI ‘Povera Patria’ con un gazebo presente questa mattina, sabato 5 dicembre, in Piazza Giuseppe Verdi dalle 09:00 alle 14:00.

L’obiettivo della campagna è quello di sostenere le famiglie italiane povere, ormai milioni, e quelle che lo stanno diventando. Proprio per questo dirigenti, militanti e simpatizzanti del movimento raccoglieranno beni di prima necessità (generi alimentari e abbigliamento nuovo o ben conservato) da ridistribuire a chi ne ha più bisogno. Alla iniziativa si può aderire anche sul sito di FdI.

“Con Povera Patria, avviata a livello nazionale, come dichiarato anche dal nostro Presidente Giorgia Meloni, Fdi-An si vuole occupare di quelle famiglie povere o che stanno scivolando nella povertà nel totale disinteresse della sinistra e del Governo Renzi.  Non ci si può occupare di tutto il mondo e non occuparsi dei propri cittadini.

Ci siamo resi conto di quanto sia umiliante la situazione di famiglie italiane che non avevano mai avuto questo genere di problema e la vergogna di doversi trovare in tale situazione per cui quanto sarà raccolto durante il gazebo sarà distribuito in modo da proteggere la privacy di chi è in difficoltà.

Siamo sicuri che anche in quest’occasione i viterbesi sapranno distinguersi”, così Fdi della provincia di Viterbo.