Ponti di primavera, massima sicurezza sulle strade

Ponti di primavera, massima sicurezza sulle strade

Homepage - Operazione “25 aprile e 1° maggio sicuri sulle strade”, è questo il nome dell’iniziativa promossa dalla Polizia Stradale di Viterbo e dai distaccamenti di Monterosi e di Tarquinia.

ADimensione Font+- Stampa

Operazione “25 aprile e 1° maggio sicuri sulle strade”, è questo il nome dell’iniziativa promossa dalla Polizia Stradale di Viterbo e dai distaccamenti di Monterosi e di Tarquinia.

L’attività della Stradale vedrà impegnati un numero maggiore di uomini che svolgeranno un monitoraggio continuo dei flussi veicolari sulle principali arterie provinciali con un maggior numero di posti di controllo e verifiche a campione nei pressi degli snodi più importanti delle tratte viarie maggiormente transitate. Ulteriori verifiche avranno luogo pure nei porti del litorale laziale, al fine di prevenire traffici illeciti, grazie anche al contributo della Squadra di Polizia Giudiziaria sezionale.

Sulle maggiori strade saranno presenti autovelox e telelaser che permetteranno un controllo sui limiti di velocità e, durante i controlli, saranno utilizzati strumenti di accertamento per i conducenti come etilometri e drug-test.

La Polizia Stradale di Viterbo promuove la sicurezza sulle strade attraverso strumenti di prevenzione e di monitoraggio per rendere questi giorni di vacanza più sicuri e sicuramente più sereni.

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune