Polizia locale, Ciambella a Frontini e Fondazione: “Notizia falsa, legali tuteleranno mia onorabilità”

Polizia locale, Ciambella a Frontini e Fondazione: “Notizia falsa, legali tuteleranno mia onorabilità”

Homepage - Chiara Frontini aveva evocato il caso parlando di “inopportunità” in merito al presunto inserimento della segretaria di Luisa Ciambella nella commissione giudicate in curricula dei candidati ai posti di lavoro alla Polizia Locale. Parole alle quali aveva fatto seguito un comunicato di Fondazione

ADimensione Font+- Stampa

Luisa Ciambella risponde a Fondazione e Chiara Frontini e annuncia lezioni legali: “La mia segretaria non è nella commissione giudicatrice” e poi conferma di aver dato mandato ai propri avvocati “ti tutelare la mia onorabilità”.

Chiara Frontini aveva evocato il caso parlando di “inopportunità” in merito al presunto inserimento della segretaria di Luisa Ciambella nella commissione giudicate in curricula dei candidati ai posti di lavoro alla Polizia Locale. Parole alle quali aveva fatto seguito un comunicato di Fondazione che aveva rincarato la dose parlando di “inopportunità politica” e chiedendo le scuse del vicesindaco, che poi ha risposto per le rime.

“In merito alle dichiarazioni del consigliere Frontini, che affermano ed evocano che la mia segretaria facesse parte della commissione esaminatrice di concorso – scrive il vicesindaco di Viterbo – va detto che la suddetta notizia è priva di fondamento come facilmente dimostrabile tramite acceso agli atti. La commissione esaminatrice infatti è composta da quattro membri tra i quali non figura la mia segretaria. La notizia così come riportata dal vostro giornale evoca e induce il lettore a pensare che la mia segretaria fosse a qualunque titolo membro della commissione esaminatrice chiamata a valutare i partecipanti al concorso per i quattro posti da vigile urbano a tempo determinato. Ancora più grave il comunicato di Fondazione che reitera le insinuazioni dell’inserimento della mia collaboratrice nella commissione di valutazione del concorso. Per questo ho dato mandato ai miei legali di tutelare la mia onorabilità in sede civile e penale nei confronti degli esponenti dell’opposizione per il danno arrecatomi dalle loro affermazioni”.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune