Renzi nella Tuscia: “Si impara più da due ore a Civita Castellana che chiusi nelle stanze tradizionali”

Renzi nella Tuscia: “Si impara più da due ore a Civita Castellana che chiusi nelle stanze tradizionali”  0


“Si impara più due ore a Fara Sabina o Civita Castellana – ha detto Renzi – che a stare chiusi nelle stanze tradizionali”.

Regionali, il nome del centrodestra dopo il voto in Sicilia

Regionali, il nome del centrodestra dopo il voto in Sicilia  0


A una manciata di mesi dal voto per le regionali il quadro delle candidature non è ancora composto. Nicola Zingaretti tenterà il bis e i Cinque Stelle puntano tutto su un nome di rilievo come Roberta Lombardi. Manca all'appello il candidato del centrodestra anche se una cosa sembra essere certa: sarà unitario.

Regionali, Roberta Lombardi è la candidata del Movimento 5 Stelle: “Mi sento forte”

Regionali, Roberta Lombardi è la candidata del Movimento 5 Stelle: “Mi sento forte”  0


“Mi sento forte, perché vi sento vicini”, ha commentato la deputata del Movimento 5 Stelle Roberta Lombardi che ha vinto le regionarie alle quali hanno partecipato 6500 persone circa.

Che sindaco serve a Viterbo? Scrivi a La Fune (intervento 1)  0

Che sindaco serve a Viterbo? Scrivi a La Fune (intervento 1)

Quello che un sindaco di Viterbo dovrebbe fare. La Fune ha lanciato l'invito, rivolto a tutti: cittadini, politici, mondo sindacale, imprenditoriale, associazionismo; di tratteggiare le caratteristiche e le azioni che il prossimo cittadino di Viterbo dovrebbe mettere in campo.

Che sindaco serve a Viterbo? Scrivi a La Fune  0

Che sindaco serve a Viterbo? Scrivi a La Fune

Le opinioni che andremo a pubblicare potranno risultare preziose anche alle forze politiche e civiche in campo per maturare le decisioni che andranno a fare nei prossimi mesi. Scriveteci a [email protected] oppure sui nostri social. 

Regione Lazio, Zingaretti pronto a correre per il bis: “Vincere e governare bene”  0

Regione Lazio, Zingaretti pronto a correre per il bis: “Vincere e governare bene”

Si apre anche la partita del listino del presidente, strumento per entrare in consiglio in caso di vittoria di Zingaretti. E lo stesso presidente uscente ha difeso la decisione di mantenere in vigore il listino: "Penso che il listino sia uno strumento al servizio della discontinuità per andare oltre i confini tradizionali della rappresentanza nelle forme organizzate della politica".

Giovanni Arena e la lunga marcia del centrodestra, in 350 a Monteparadiso  0

Giovanni Arena e la lunga marcia del centrodestra, in 350 a Monteparadiso

Erano presenti tutti i rappresentanti del centrodestra e delle liste civiche. Per Fratelli d'Italia Giuseppe Peruzzi e Gianluca Grancini, per Fondazione Gianmaria Santucci, per Viva Viterbo Filippo Rossi, Giacomo Barelli e Maria Rita De Alexandris.

Servizio cimiteri, Insogna chiede attenzione sulla nuova gara. Poi la cifra sulla cremazione: un milione e 439mila euro in un anno  0

Servizio cimiteri, Insogna chiede attenzione sulla nuova gara. Poi la cifra sulla cremazione: un milione e 439mila euro in un anno

Cimiteri viterbesi, la gestione rappresenta un business milionario. Appalto per la gestione dei cimiteri di Viterbo e frazioni, in consiglio comunale si inizia a parlare del nuovo bando. Scaduto l'affidamento, durato sei anni, alla ditta Silve la stessa è rimasta in proroga fino a dicembre.

De Dominicis a Roma “per difendere la democrazia”  0

De Dominicis a Roma “per difendere la democrazia”

La sedia alla in fondo, a destra del presidente del Consiglio Marco Ciorba, vuota. Un'immagine rara: manca il consigliere Gianluca De Dominicis; uno dei più presenti e partecipi ai lavori del parlamentino di Palazzo dei Priori.

Banner
Banner
Banner