Più di 4.000 iscritti alla Reebok Spartan Race di Orte, si punta a superare i 6.500

Più di 4.000 iscritti alla Reebok Spartan Race di Orte, si punta a superare i 6.500

Homepage - Il 29 aprile si terrà a Orte la spettacolare corsa. Gli organizzatori puntano a superare i 6.500 partecipanti della passata edizione.

ADimensione Font+- Stampa

Il 29 aprile si terrà a Orte la spettacolare corsa. Gli organizzatori puntano a superare i 6.500 partecipanti della passata edizione. 

Ormai mancano due mesi alla nuova Reebok Spartan Race di Orte e gli “spartani” sono già in fermento. Durante la manifestazione si correranno tre gare differenti: la Sprint con un percorso di circa sei chilometri e con venti ostacoli, la Super con un percorso di oltre tredici chilometri e con ventiquattro ostacoli e la Junior con un tracciato creato appositamente per i ragazzi.

A oggi la categoria Sprint ha già superato le 2.000 iscrizioni e quella Super ne ha già raggiunte altrettante, per un totale di oltre 4.000 partecipanti che sabato 29 aprile si ritroveranno ai nastri di partenza. L’obiettivo dell’organizzazione è quello di superare lo scoglio dei 6.500 partecipanti e viste le iscrizioni non sembra impossibile il raggiungimento di questo traguardo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune