Piazza del Comune, dopo il no al Christmas Village ancora tabula rasa di idee

Piazza del Comune, dopo il no al Christmas Village ancora tabula rasa di idee

Homepage - Natale viterbese, riflettori su piazza del Comune. Dopo il “niet” dell'amministrazione Michelini a Caffeina sulla possibilità di estendere il Christmas Village alle pendici di Palazzo dei Priori, maturato a fine agosto con apposita delibera di giunta, ancora nessuna richiesta alternativa di utilizzo dello spazio. Non risultano neanche progetti o idee in ballo.

ADimensione Font+- Stampa

Natale viterbese, riflettori su piazza del Comune. Dopo il “niet” dell’amministrazione Michelini a Caffeina sulla possibilità di estendere il Christmas Village alle pendici di Palazzo dei Priori, maturato a fine agosto con apposita delibera di giunta, ancora nessuna richiesta alternativa di utilizzo dello spazio. Non risultano neanche progetti o idee in ballo.

Forse la scelta strategica di chi amministra la città è quella di tenere libera la piazza per permettere il parcheggio selvaggio delle auto come accade spesso, nonostante i divieti.

Unica cosa certa è che ci sarà l’albero di Natale. Questo, sempre per delibera di giunta, messo in conto proprio a Caffeina. L’idea degli organizzatori del Christmas Village era quella di realizzare in piazza del Plebiscito un mercatino natalizio caratteristico. La richiesta presentata mesi fa – e questo sicuramente è stato gradito dalla giunta, visto che un mantra di Michelini & Co è quello della “programmazione” – ha avuto risposta a meno di tre mesi da quello che sarà l’inizio della manifestazione. E ora circa tre mesi dal Natale c’è bisogno di nuove idee, per evitare l’effetto parking.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune