Perinelli: “Il 30 settembre in piazza a Roma contro la violenza sulle donne”

Perinelli: “Il 30 settembre in piazza a Roma contro la violenza sulle donne”

Il 30 settembre la Cgil in piazza a Roma contro la violenza sulle donne. "La Cgil scende in campo contro la violenza sulle donne.

ADimensione Font+- Stampa

Il 30 settembre la Cgil in piazza a Roma contro la violenza sulle donne. “La Cgil scende in campo contro la violenza sulle donne. E lo Spi, come sempre, non si tira indietro di fronte alle battaglie di civiltà che coinvolgono il Paese. In piazza Madonna di Loreto, dalle 16, manifesteremo tutti contro il dilagare di un fenomeno che preoccupa, visti gli episodi che continuano a ripetersi con drammatica frequenza. Un fenomeno che va contrastato con forza e chiarezza. Vogliamo far sentire la nostra voce e dire basta a ogni forma di sopruso”. Così Miranda Perinelli, segretario Spi-Cgil Civitavecchia-Roma Nord-Viterbo.

Alla manifestazione parteciperà anche il segretario confederale Susanna Camusso. E i pensionati saranno in prima linea per combattere ogni forma di violenza di genere. “Da Viterbo e Civitavecchia – continua il segretario Perinelli – confluiremo in piazza Madonna di Loreto: la partecipazione è fondamentale perché più persone saremo, maggiore forza avrà la nostra protesta”.