Per un Natale bello e solidale regala i prodotti Be Different

Per un Natale bello e solidale regala i prodotti Be Different

Un’iniziativa che dal marzo 2015 è attiva anche grazie all’importante sostegno della Fondazione Carivit, che ha preso a cuore l’impegno di questi ragazzi speciali rendendo di fatto possibile la loro attività.

ADimensione Font+- Stampa

Per Natale esci dagli schemi e regala prodotti di qualità, sostenibili e frutto di un lavoro laboratoriale portato avanti da ragazzi diversamente abili, affiancati da volontari. Scegli il marchio Be Different, donando così sorrisi e diffondendo, con semplici gesti, un messaggio solidale importante.

Il ricavato delle vendite infatti contribuirà a sostenere il progetto realizzato dalla cooperativa sociale Gli Aquiloni. Un’iniziativa che dal marzo 2015 è attiva anche grazie all’importante sostegno della Fondazione Carivit, che ha preso a cuore l’impegno di questi ragazzi speciali rendendo di fatto possibile la loro attività.

Sono a disposizione un’ampia varietà di borse, astucci, magliette, decorazioni per l’albero di Natale, tazze da colazione e tanti altri oggetti da regalo. Tutti personalizzati dai ragazzi speciali e con un packaging davvero originale. E’ possibile ordinare anche biglietti per gli auguri di Natale con le foto dei vari protagonisti dell’avventura di Be Different. Un modo davvero significativo per fare gli auguri di buone feste, scegliendo una maniera originale e solidale.

Il progetto Be Different realizza una modalità di attività diurna per disabili innovativa, flessibile e integrata nella comunità locale. Offre un’opportunità di aggregazione e un nuovo spazio in cui i ragazzi diversamente abili possono valorizzare al meglio il proprio “saper fare”, al fine di acquisire maggiore capacità e visibilità nella partecipazione alla vita della comunità. Al tempo stesso i laboratori diventano punto d’incontro tra il mondo della disabilità e la comunità, attraverso l’intervento di volontari che collaborano in specifiche attività artigianali.

Per ricevere il catalogo o qualsiasi informazione è possibile inviare un’email all’indirizzo [email protected] oppure contattare i numeri 3391493990 (Livia) e 3923528341 (Mariasole). Per avere un’idea dei regali possibili consultare il sito www.cooperativagliaquiloni.it.

be-different

Banner
Banner
Banner