Per Storie di Domenica l’appuntamento con “L’aquila che suona” al Cosmonauta

Per Storie di Domenica l’appuntamento con “L’aquila che suona” al Cosmonauta

Homepage - “Una storia - scrivono gli organizzatori - che narra di avventure e inganni, di musica e di amore”. La presentazione, fatta in un luogo informale, non accademico e decisamente popolare, è stata una scelta degli autori per tentare di stare più vicine ai bambini e alle famiglie della città di Viterbo.

ADimensione Font+- Stampa

La rassegna Storie di Domenica domani all’appuntamento al Cosmonauta di Viterbo, a Pianoscarano. In programma la presentazione de “L’aquila che suona”, opera scritta da Emanuele Buttita e illustrata da Marcella Brancaforte, sicialiana da anni residente nella Tuscia e operativa a Viterbo.

Si tratta un libro per la collana di favole della tradizione orale siciliana illustrata edita dalla casa editrice Arianna. Il libro arriva a Viterbo per la rassegna “Storie di domenica” nata da un’idea di Augusto Terenzi insieme a Librimmaginari e Arci Viterbo. L’appuntamento è alle 11 del 14 febbraio al circolo Arci Il Cosmonauta, in via dei Giardini 11 a Viterbo (quartiere Pianoscarano).

“Una storia – scrivono gli organizzatori – che narra di avventure e inganni, di musica e di amore”. La presentazione, fatta in un luogo informale, non accademico e decisamente popolare, è stata una scelta degli autori per tentare di stare più vicine ai bambini e alle famiglie della città di Viterbo.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune