Pd, riparte il tesseramento a Viterbo

Pd, riparte il tesseramento a Viterbo

A Viterbo riparte il tesseramento del Partito Democratico. Da questo venerdì 7 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19 nelle sede cittadina di via Saffi 117, sarà possibile rinnovare la tessera di adesione e sostegno all'iniziativa politica del partito.

ADimensione Font+- Stampa

A Viterbo riparte il tesseramento del Partito Democratico. Da questo venerdì 7 ottobre, dalle ore 17 alle ore 19 nelle sede cittadina di via Saffi 117, sarà possibile rinnovare la tessera di adesione e sostegno all’iniziativa politica del partito.

“E’ un appuntamento importante in un momento storico cruciale per il Partito Democratico e l’Italia. Invito tutti i sostenitori a presentarsi nella sede del Circolo Unico di Viterbo. Il tesseramento sarà anche un’occasione per confrontarci sui temi della città e sul quesito referendario. Un momento di ascolto delle istanze dei cittadini e di condivisione di un progetto politico centrale nella vita del Paese e dei territori”. E’ quanto dichiara il segretario del Circolo Unico di Viterbo Carlo Mancini.

Sarà possibile tesserarsi tutti i venerdì, dalle 17 alle 19, e tutti i sabati, dalle 10 alle 13. Qualsiasi aggiornamento e informazioni aggiuntive saranno disponibili sulla pagina facebook Circolo Unico Pd di Viterbo.

Banner
Banner
Banner