Pd, alla segreteria provinciale arriva il commissario Andrea Rossi

Pd, alla segreteria provinciale arriva il commissario Andrea Rossi

Homepage - Esce Andrea Egidi entra Andrea Rossi. Cambio della guardia in via Polidori, sede della sezione provinciale del Partito Democratico. Il segretario dimesso e congelato lascia il posto al commissario.

ADimensione Font+- Stampa

Esce Andrea Egidi entra Andrea Rossi. Cambio della guardia in via Polidori, sede della sezione provinciale del Partito Democratico. Il segretario dimesso e congelato lascia il posto al commissario.

“Un renziano vero”, dicono alcuni di Rossi. Anche perché nella città di Viterbo e nella Tuscia non si capisce più chi è renziano vero, chi lo è stato di transito e chi intenderà esserlo ancora. Dopo il balletto sull’espulsione di Serra & Co. arriva un nuovo capitolo della saga. Ora la sfida vera è cercare di rimettere insieme i cocci di un partito davvero allo sbando.

Quanto accaduto nella corsa a Palazzo dei Priori è la prova plastica. Rossi, quarantenne deputato dem, è stato il responsabile nazionale dell’organizzazione del Pd. Ma c’è già, dentro all’area dem viterbese, chi guarda a questo commissario con speranza e chi invece avrebbe preferito scelte diverse.

Il clima da lunghi coltelli in effetti non è finito e il livore tra le correnti è roba difficile da rimettere insieme. Non serve la politica, piuttosto un miracolo. Al limite conviene provare con il Bostik. Con i cocci funziona, con “la gente di coccio” ancora non è stato testato.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune