Le notizie da Viterbo e dalla Tuscia

Parcheggio gratis al Sacrario 8 volte al mese fino ai saldi: la proposta di Rotelli per il centro

Parcheggio gratis al Sacrario 8 volte al mese fino ai saldi: la proposta di Rotelli per il centro

“Viste le scarsissime presenze paganti – ha scritto Mauro Rotelli – non credo insopportabile la perdita da compensare per le casse comunali. La spinta va data ora, prima dell'estate, prima dei saldi”.

ADimensione Font+- Stampa

Rotelli propone giornate di parcheggio gratis al Sacrario per rilanciare il centro. Verificato che il parcheggio in un pomeriggio di metà settimana in un’ora centrale della giornata fosse vuoto, l’ex consigliere ed ex assessore del Comune di Viterbo Mauro Rotelli ha lanciato la propria idea attraverso Facebook chiedendo ad alcuni consiglieri di minoranza cosa ne pensassero della proposta di emendare il bilancio in discussione in questi giorni per permettere la “promozione”.

Otto giorni al mese di parcheggio gratuito fino ai saldi estivi, dodici mercoledì e dodici giovedì, in pratica 2 volte alla settimana. “Viste le scarsissime presenze paganti – ha scritto Mauro Rotelli – non credo insopportabile la perdita da compensare per le casse comunali. La spinta va data ora, prima dell’estate, prima dei saldi”.

Per dar forza all’iniziativa servirebbe anche il sostegno delle attività del centro. Iniziativa che troverebbe il favore dei commercianti.

 

Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
agosto: 2018
L M M G V S D
« Lug    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031