Paolo Gentiloni e Lorenza Bonaccorsi a Viterbo per lanciare il Pd

Paolo Gentiloni e Lorenza Bonaccorsi a Viterbo per lanciare il Pd

Lorenza Bonaccorsi, presidente del Pd Lazio e candidata alle politiche al collegio plurinominale che insiste anche sulla Tuscia, a Viterbo. E per l'occasione arriverà con lei anche il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. A introdurre l'evento il consigliere regionale uscente Enrico Panunzi e i candidati del territorio nelle liste Pd: Giuseppe Fioroni, Alessandro Mazzoli e Alessandra Terrosi.

ADimensione Font+- Stampa

Lorenza Bonaccorsi, presidente del Pd Lazio e candidata alle politiche al collegio plurinominale che insiste anche sulla Tuscia, a Viterbo. E per l’occasione arriverà con lei anche il Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni. A introdurre l’evento il consigliere regionale uscente Enrico Panunzi e i candidati del territorio nelle liste Pd: Giuseppe Fioroni, Alessandro Mazzoli e Alessandra Terrosi.

 

“In questa campagna elettorale, dove tutti promettono tutto, il Partito Democratico si presenta alle elezioni con le cose fatte e con tanti obiettivi ancora da portare avanti. L’Italia di oggi è sicuramente più forte di quella di cinque anni fa ma la crisi pesa ancora sulle famiglie e sui lavoratori”. Così l’onorevole Bonaccorsi.

“Non possiamo  – continua permetterci di interrompere questo cammino di ripresa, di disperdere il lavoro e le fatiche di questi anni, abbiamo bisogno di continuare sulla strada di proposte politiche serie e realizzabili. In vista dell’appuntamento elettorale del 4 marzo, vogliamo ripercorrere quanto è stato fatto in questi anni per la Regione Lazio con il Presidente Zingaretti e per il Paese con i governi a guida Pd di Matteo Renzi e Paolo Gentiloni.
E’ necessario che questo cammino prosegua.

Perché non siamo tutti uguali. Non è vero che uno vale l’altro. C’è una politica che porta avanti i propri impegni in maniera seria e responsabile, altri promettono la luna”.