Palazzo dei Priori, il vento di rimpasto non si placa

Palazzo dei Priori, il vento di rimpasto non si placa

Politica - I venti di rimpasto, o "le chiacchiere", come le ha definite il sindaco Michelini non si attenuano. Cambierà davvero volto e volti questa giunta?

ADimensione Font+- Stampa

Viterbo-Leonardo-Michelini-e-la-nuova-giuntaDiteci che siamo dei visionari, non è un problema, ma a queste voci di un imminente rimpasto ci crediamo. Nonostante le smentite di Alessandra Zucchi, che ha precisato che non intende lasciare l’incarico, il vento del cambiamento di giunta non smette di soffiare all’interno dei corridoi e nelle sale di Palazzo dei Priori. 

 

C’è chi cerca di prendere tempo, per portare a segno la propria strategia politica, e chi preme sull’acceleratore perché vuole chiudere certe situazioni e aprirne di nuove. Comunque, le voci delle dimissioni della Zucchi, hanno un po’ fatto bollire l’acqua di ‘Oltre le mura’. Nella lista del sindaco più d’uno non disdegnerebbe la nomina. L’altra “vulgata” riguarda invece l’assessore Fersini. C’è chi lo vede al capolinea dell’esperienza, il diretto interessato però si dichiara tranquillo.

 

Ci giungono notizie però anche di altre novità. Insomma la giunta che conosciamo sembrerebbe destinata a cambiare volto, anzi volti. Sui tempi però non sappiamo dirvi molto.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune