Palazzo dei Priori alla Caffeina – Ma quanto conta Francesco Serra?

Palazzo dei Priori alla Caffeina – Ma quanto conta Francesco Serra?

Politica - Palazzo dei Priori sa' di caffè e lo stesso sindaco Leonardo Michelini rischia di perdersi in una tazzina di caffè. Malumori all'interno e una domanda assordante: ma quanto conta Francesco Serra?

ADimensione Font+- Stampa

serra-micheliniLeonardo Michelini annuncia 50mila euro per il festival Caffeina e in maggioranza torna il cattivo umore e la maretta. Francesco Serra, che sull’argomento si era espresso pochi giorni fa su La Fune, aveva tracciato una precisa linea: “Non un euro in più rispetto allo scorso anno”. Il capogruppo del Pd in Comune aveva poi aggiunto tutta una serie di altre cose.

 

LEGGI “IL DOPPIO RUOLO DI ROSSI PONE DEI PROBLEMI. PROPORRO’ LA CARTA DI PISA CONTRO IL CONFLITTO D’INTERESSI”

 

La domanda che in diversi si fanno, alla luce della promessa fatta da Michelini a Caffeina, è: ma quanto conta Francesco Serra?

 

LEGGI ‘TRA SERRA E PEPPONI, MICHELINI SCEGLIE PEPPONI’

 

Alla luce di quanto sta succedendo, sembra meritare il titolo di “aruspice” il consigliere d’opposizione Chiara Frontini. Lei aveva coniato l’hashtag #solofuffa, dopo le dichiarazioni del capogruppo del Pd. La tensione nella maggioranza sale e l’incubo peggiore per Viterbo sarebbe vedere il sindaco Leonardo Michelini perdersi in una tazzina di caffè.

 

LEGGI ‘FILIPPO STAI SERENO PERCHE’ TANTO QUESTI STRILLANO E BASTA’

 

 

 

 

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune