Pace fatta tra Sgarbi e Viterbo? Il critico posta su Facebook l’articolo de La Fune con l’ammiccamento di Barelli

Pace fatta tra Sgarbi e Viterbo? Il critico posta su Facebook l’articolo de La Fune con l’ammiccamento di Barelli

Homepage - Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, lo stesso Sgarbi ha postato sulla propria pagina facebook il video di Repubblica e sopra il link dell'articolo de La Fune che riporta la reazione di Barelli.

ADimensione Font+- Stampa

Sgarbi pronto a riconciliarsi con Viterbo? Le parole del critico d’arte registrate da La Repubblica (leggi) hanno fatto tanto discutere nella giornata di ieri. L’assessore Barelli si è affrettato a spendere parole riconcilianti, rilasciando dichiarazioni a La Fune: “Da parte nostra nessun problema con Sgarbi, ricuciremo” (leggi le dichiarazioni).

Nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, lo stesso Sgarbi ha postato sulla propria pagina facebook il video di Repubblica e sopra il link dell’articolo de La Fune che riporta la reazione di Barelli. Dove lo stesso rinnova la stima per Sgarbi e auspica la ricucitura. Come è da interpretare questo post? La lettura più logica sembra essere quella di una riconciliazione in atto.

Lo stesso Barelli conferma lo scambio di diversi messaggi con l’intellettuale, che dopo la sfuriata sembra essere tornato a sorridere e pronto a continuare la propria collaborazione con il capoluogo della Tuscia.

Foto Fisioterapy Center

Jooble La Fune